Dove acquistare on line bagnetti e fasciatoi

Dove acquistare on line bagnetti e fasciatoi

Dove acquistare on line bagnetti e fasciatoi

30 novembre 2016 0 commenti

Durante le prime fasi della vita di un bambino, i genitori dovranno cercare di capire le sue esigenze e cercare di assecondarle, per quanto possibile. I neogenitori devono sempre garantire al proprio bambino comfort e benessere e devono farlo scegliere i migliori strumenti per prendersi cura di lui, anche senza badare a spese. Per fortuna oggi i grandi marchi si prendono cura delle mamme mettendo in commercio degli elementi per facilitargli la vita, elementi ibridi che riuniscono due differenti strumenti. Ad esempio i fasciatoi; ne esistono tanti modelli, tutti dotati di cassettiera oppure bagnetto, insomma elementi tutti indispensabili. Quando ci si dedica alla scelta dei fasciatoi, assicuratevi sempre che siano stato sottoposti a tutti i test necessari e controllate sempre se hanoo dei blocchi di sicurezza. Generalmente vengono fatti dei controlli, per accertarsi della sicurezza e della resistenza di un fasciatoio, ad esempio vengono effettuati dei test che certificano che il materassino non scivoli e si muova.

Il bagnetto fasciatoio Dieci Lune bianco Baby Expert

Ecco un elemento che mette a disposizione di mamma sia bagnetto che fasciatoio, riunendoli in un unico e comodo elemento. Dieci lune è realizzato con materiali e formule innovative di scomponibilità, rendendolo così ideale a tutti gli spazi, dai più grandi ai più piccoli, ma anche a tutte le fasi della crescita di un bambino. Tutti i dettagli sono stati realizzati con rivestimenti pregiati, finiture di vera classe e soluzioni tecniche innovative, che renderanno questo elemento un vero oggetto di design che tutte le altre mamme vi invidieranno. Il Dieci Lune è formato da: bagnetto; un sistema di sicurezza che permette che si evitino chiusure accidentali della mensola; 4 ruote piroettanti, di cui 2 frenanti; vernici atossiche; un materassino copri fasciatoio sfilabile; degli ampi cassetti con guide scorrevoli e fermo di sicurezza; una vasca anatomica in polipropilene, con possibilità di doppia posizione: una da 0-6 mesi e un’altra da 6+; vasca con indicatore del livello di acqua; portasapone. Insomma, sembra proprio l’oggetto ideale ed utile, completato da un design davvero elegante che vi permetterà di utilizzarlo anche come elemento d’arredo.

Non solo fasciatoi e bagnetti

Scegliete fasciatoi che siano privi di buchi o spazi dove potrebbero incastrarsi le dita del vostro bambino. State sempre bene attenti a tutti i dettagli, che con i bambini non sono mai insignificanti. Potrete trovare questo fasciatoio insieme a tanti altri all’indirizzo www.skizzobimbi.it, un portale per l’infanzia dove troverete tutti gli elementi e gli strumenti indispensabili alla cura del vostro bambino, dall’infanzia fino ad una età più matura. Ricordatevi sempre di scegliere un fasciatoio che possa esservi davvero utile ed accertatevi sempre della sua sicurezza. Molte mamme scelgono di non comprare un bagnetto o un fasciatoio e di fare il bagnetto al proprio bimbo direttamente nel lavandino e cambiarlo su un panno od un’asciugamani, ma gli esperti consigliano sempre di prendere il massimo delle precauzioni, anche in termini igienici e di sicurezza e certamente l’opzione migliore è quella di acquistare un oggetto come questo, che faccia da bagnetto ed anche da fasciatoio.

Non ci sono ancora commenti!

Partecipa alla discussione

Non ci sono commenti

Potresti essere il primo ad iniziare una conversazione

-Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non saranno condivisi con terze persone.