Il noleggio on-line: la nuova frontiera

Il noleggio on-line: la nuova frontiera

Il noleggio on-line: la nuova frontiera

7 settembre 2017 0 commenti

Perché spendere una fortuna quando è possibile avere tutto ciò che desiderate attraverso il noleggio? Comodo, funzionale e, in molti casi, vi semplifica la vita! Conviene spendere una grande somma di denaro per acquistare una cyclette e una panca con i pesi per mantenervi in forma comodamente a casa vostra? Ma, poi, per quanto tempo effettivamente userete quelle attrezzature? Ad ogni modo, c’è una soluzione a tutto questo. Basta affittarle per un periodo di tempo limitato. Sì, avete capito bene! Ora, è possibile noleggiare qualsiasi tipo di attrezzatura che vi serve per il tempo che vi serve. Con un vantaggio sia in termini di costi che di ingombri. Sì, perchè dopo il periodo di utilizzo, l’oggetto va riconsegnato.

Cosa si può noleggiare?

Si può noleggiare di tutto. Dalle macchine per la pulizia dei pavimenti fino al tagliaerba per un perfetto prato inglese, per finire con le reti da calcio e tavoli da ping-pong. Se, poi, avete la passione per il cinema e volete trascorrere una serata in compagnia dei vostri cari amici è possibile noleggiare un proiettore e un maxi schermo a partire da 100euro al giorno. Avete intenzione di preparare una festa di compleanno per il vostro bambino nel giardino di casa? Nessun problema. Quelli di www.noleggiando.com sanno bene come soddisfare ogni richiesta del cliente, trovando le giuste soluzioni con le apparecchiature più adatte. Esperti nel settore del noleggio attrezzature e tecnici qualificati guideranno, passo dopo passo, l’utente fino a scegliere l’attrezzatura ideale per creare l’atmosfera giusta. Un esempio? Un set di tavolini con gazebo in coordinato con stufe decorative a forma di funghi e una gustosissima macchina per fare zucchero filato e pop-corn.

Il sito è di facile consultazione ed è suddiviso per categorie in cui è possibile noleggiare attrezzature che accontentano un po’ tutti, dagli hobbisti agli amanti del bricolage, fino ai professionisti e via dicendo. Il concetto è quello di utilizzare quel prodotto, a fronte di una spesa minima, solo in quell’occasione. Se, poi, nella lista manca qualche oggetto, il cliente può fare un’esplicita richiesta. In questo caso, lo staff di Noleggiando si attiverà per trovare quel prodotto, facendo degli appelli così da far incontrare domanda ed offerta.

Ad ogni modo, le attrezzature richieste con maggiore frequenza sono quelle inerenti alle feste danzerecce e a noleggiarle sono principalmente gli studenti universitari. Luci stroboscopiche, sedie, tavolini, gruppi elettrogeni e macchine per il fumo rappresentano gli oggetti del desiderio. Poi, c’è anche la fascia over 40 che si concentra prettamente su attrezzature legate ad eventi di compleanno. Qui, le apparecchiature più gettonate sono il calcio balilla, la fontana di cioccolato e la macchina per lo zucchero filato che viene presa per i più piccini ma, alla fine, sono gli adulti a divertirsi di più.

Noleggiare le attrezzature: conviene?

Considerando tutti gli aspetti positivi e non, la formula del noleggio è utilissima per chi è appassionato di attività fai-da-te e che, quindi, sa affrontare da solo anche quei lavori più particolari, con l’attrezzo giusto per il tempo che serve. In questo modo si valorizzano anche le ore di lavoro a disposizione, facendo affidamento su un’ampia gamma di attrezzature sempre aggiornate, nel quale trovare tutto ciò di cui si ha bisogno per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Non ci sono ancora commenti!

Partecipa alla discussione

Non ci sono commenti

Potresti essere il primo ad iniziare una conversazione

-Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non saranno condivisi con terze persone.