La tecnologia al servizio delle mamme

La tecnologia al servizio delle mamme

La tecnologia al servizio delle mamme

30 marzo 2016 0 commenti

La tecnologia angel sound fetal doppler al servizio delle mammeAngel Sound – Doppler fetale è un piccolo dispositivo che riesce a rilevare il battito cardiaco fetale e può essere considerato un po’ come la versione fai-da-te del rilevatore che viene utilizzato durante le visite ginecologiche e che vi permette di vedere e sentire il vostro piccolo. È un piccolo accessorio, non è pericoloso e vi potrà far provare la gioia di ascoltare il vostro bambino ancora prima della nascita ed ogni volta che vorrete. Solitamente si consiglia utilizzare il dispositivo tra la dodicesima e la quattordicesima settimana, perché prima potrebbe essere difficile riuscire a rilevare il battito del bimbo in quanto ancora troppo leggero.

Angel Sound Doppler Fetale: un piccolo dispositivo, una grande gioia!

L’Angel Sound Doppler Fetale vi permetterà di registrare il battito cardiaco del vostro piccolo durante la gravidanza, per non farvi perdervi nemmeno un attimo di questo momento speciale. Gli ultrasuoni che vengono utilizzati per far funzionare il dispositivo hanno una frequenza molto bassa ed è per questo che l’utilizzo dell’apparecchio in questione non causerà alcun danno alla mamma e in particolare al bambino, che sarà completamente al sicuro. Angel Sound Doppler Fetale di Skizzobimbi.it, vi farà ascoltare il battito del cuore del vostro bambino, vi permetterà di ascoltare i movimenti, registrare il battito e sarà possibile persino collegare l’apparecchio al pc, per ascoltare il battito direttamente dalle case del vostro pc oppure con le cuffie. Per rilevare il battito inizialmente ci vorrà un po’ di pazienza e si dovrà procedere spostando l’apparecchio, situato poco sopra l’osso pubico e puntandolo in diversi punti per captare il battito. Il punto esatto in cui sentire il battito del proprio bimbo non esiste, bisogna tentare pian piano e ricordare che il punto esatto cambia da donna a donna.

L’utilizzo del dispositivo

Si tratta di un apparecchio ideato per mamme e papà ed è molto semplice nel suo utilizzo. Vi verrà fornito con cavi, cuffiette e tutto il necessario per il suo funzionamento. Per iniziare a registrare vi basterà collegare il cavetto che troverete nella confezione, ad una delle due prese e l’altra estremità all’ingresso del computer. Poi inserite la batteria e collegate anche la cuffia che troverete in dotazione. A questo punto spargete un po’ di gel conduttivo, che troverete all’interno della confezione, oppure acqua al centro del pube. Adesso potrete posizionare AngelSounddoppler fetale ed iniziare la vostra ricerca, ricordando di girare la rotellina in senso orario perché il volume sia al massimo e vi permetta di ascoltare il battito del vostro bambino. Ricordate che è un dispositivo sicuro e non ha mai causato nessun danno al bambino oppure alla mamma, proprio grazie alla sua sperimentazione a basse frequenze. Una volta registrato il battito potrete anche farlo ascoltare al bambino in seguito: pare che gli dia un senso di serenità.

Non ci sono ancora commenti!

Partecipa alla discussione

Non ci sono commenti

Potresti essere il primo ad iniziare una conversazione

-Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non saranno condivisi con terze persone.