Quali sono i sistemi modulari più efficienti?

Quali sono i sistemi modulari più efficienti?

Quali sono i sistemi modulari più efficienti?

5 marzo 2018 0 commenti

Il mercato dei prodotti per l’infanzia è sempre molto attento ai bisogni alle necessità delle neomamme e soprattuto dei loro bebè. In particolare, una maggiore attenzione viene rivolta allo sviluppo e alla progettazione di sistemi modulari e passeggini trio tecnologicamente avanzati e semplici da utilizzare e da trasportare in qualsiasi bagagliaio di autovetture, inclusi quelli delle micro utilitarie. Tra le principali aziende costruttrici di maggior successo,  www.adamex.it si contraddistingue per la sua artigianalità e per la scelta di materiali di qualità. Il risultato finale è una carrozzina dal telaio leggero e ultracompatto con un sistema apri/chiudi facilmente azionabile con il minimo sforzo. Le peculiarità che caratterizzano questi passeggini trio sono utili e adatti a tutti quei genitori che amano viaggiare frequentemente o che si spostano in città senza usare l’auto.

La qualità di Adamex premia sempre

Adamex è sinonimo di qualità e affidabilità e la sua notorietà è dovuta soprattutto ai passeggini trio disponibili in diverse configurazioni e varianti di colore, ottimi per qualsiasi esigenza e tipologia di terreno, compatti e maneggevoli, con la possibilità di cambiare a piacimento o in base ai propri bisogni le diverse modalità: passeggino, carrozzina e ovetto.

Chi sceglie i passeggini trio sicuramente farà una scelta conveniente che renderà più facile e snella la routine di ogni giorno grazie alla sua praticità d’uso. La carrozzina è adatta per il nascituro nel suo primo semestre di vita, mentre il passeggino è un valido alleato che contribuirà ad una perfetta crescita del bebè fino ai 36 mesi di età. L’ovetto omologato per auto, invece, sarà il “fido compagno” di viaggio del piccolino che lo seguirà nei primi spostamenti in auto.

Grazie a questo sistema multi-funzione di cui sono dotati i passeggini trio non sarà più necessario acquistare accessori supplementari. Inoltre, questi sistemi modulari innovativi hanno già tutto l’essenziale per agevolare il trasporto del piccolino in totale sicurezza.

I passeggini trio: come sono realizzati?

L’azienda dedica gran parte della produzione all’innovazione e alla sperimentazione con un risultato finale eccellente. Ogni collaboratore e tecnico aziendale porta avanti con passione e dedizione la propria mansione per la realizzazione di prodotti davvero unici. Infatti, ogni sistema modulare è realizzato in solido alluminio alleggerito per rendere facili e sbrigative le operazioni di apri e chiudi del passeggino, così che ogni mamma può ripiegarlo comodamente e riporlo nel bagagliaio con estrema semplicità. In pratica, attraverso un semplice meccanismo, la carrozzina diventa un passeggino o un ovetto e, quindi, pronta a svolgere qualunque tipo di attività su qualsiasi terreno. Rivolgendo l’attenzione all’esterno, anche l’occhio vuole la sua parte ed è per questo che Adamex propone passeggini trio con accattivanti fantasie alle quali è impossibile resistere! Per avere un’idea dei modelli acquistabili e acquistare il passeggino più adatto alle vostre esigenze basta dare un’occhiata al sito o contattare l’assistenza per avere maggiori informazioni sulle varie collezioni estive, invernali, accessori aggiuntivi e colori disponibili.

Non ci sono ancora commenti!

Partecipa alla discussione

Non ci sono commenti

Potresti essere il primo ad iniziare una conversazione

-Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non saranno condivisi con terze persone.