Scatoline shabbychic: nasce il Mondo delle scatole

Scatoline shabbychic: nasce il Mondo delle scatole

Scatoline shabbychic: nasce il Mondo delle scatole

15 gennaio 2017 0 commenti

Date alla vostra occasione speciale quel tocco di originalità che sorprenderà i vostri amici, scegliete una bomboniera originale e non la solita in cristallo. È vero che spesso ci si occupa delle bomboniere alla fine e spesso si finisce a scegliere qualcosa che non ci piace abbastanza, ma oggi grazie alle risorse del web è possibile acquistare bomboniere originali ed esclusive, come quelle che troverete all’interno del sito www.ilmondodellescatole.it: bomboniere colorate e per ogni occasione a forma di brick del latte o scatoline shabby chic secondo i trends del momento. 

Scatoline portaconfetti e brick del latte

Lo stile shabby chic nasce per recuperare vecchi oggetti in disuso, magari frugando nella roba dismessa in cantina o in soffitta dandogli nuova vita. Lo shabby chic è ormai diventato uno stile di arredamento,di decorazione per tutto e la filosofia è cambiata; anche oggetti nuovi vengono creati appositamente per avere un aspetto shabby, proprio come le scatoline portaconfetti offerti dal sito. Sono scatoline da poter utilizzare come bomboniere e per ogni occasione speciale. Potrete trovare le scatoline portaconfetti shabby chic in diverse tinte e fantasie; l’ assortimento di colori è molto vario: dal beige al rosa cipria, dal verde acqua alla carta da zucchero oppure scegliere tra le differenti fantasie. Stampe a fiori, stampe con foglie, con frecce o farfalle, ma le fantasie tra cui scegliere sono moltissime e potrete ammirarle visitando il sito sopracitato. Le scatoline portaconfetti shabby chic e il mini brick del latte sono create in cartoncino da 190 g/m2. La scatolina shabby chic è molto elegante e può essere utilizzata per tantissime occasioni e soprattutto può essere riutilizzata e contenere qualsiasi cosa si scelga di custodire. Il brick del latte è simpatico e può essere utilizzato per battesimi, nascite, comunioni, compleanni e tutte le occasioni riterrete uniche. Potrete continuare a personalizzare le scatoline portaconfetti con fiocchi a tinta unica, decorazioni in feltro o con delle fantasie.

Non solo eventi in grande

Sono bomboniere da poter utilizzare per ogni occasione, ma la cosa bella è che sono molto versatili e possono essere utilizzate anche per un compleanno, ad esempio. Non appena vedrete le scatoline ve ne innamorerete, perché sono perfette per contenere fiori essiccati, pout pourri ma anche piccoli oggetti che volete togliere di torno. Sono eleganti, ma anche allegre e sbarazzine, come nel caso del brick del latte che può essere utilizzato davvero per qualsiasi occasione: è anche un modo per rendere un’abitudine quotidiana un piccolo evento, magari una cena per dare un grande annuncio. Prendete ispirazione da voi stessi, scegliete qualcosa che vi piace e piacerà a tutti, fate delle vostre esperienze quotidiane piccoli grandi eventi da condividere con gli amici o con i familiari. Visitate il sito per capire meglio forme, dimensioni e scegliere tra un grandissimo assortimento di colori a tinta unita o fantasie colorate. Rendete la vostra vita più leggera e soprattutto scegliere bomboniere che non vadano a finire nell’angolo della vetrina del salotto, scegliete un oggetto unico e che parli di voi.

Non ci sono ancora commenti!

Partecipa alla discussione

Non ci sono commenti

Potresti essere il primo ad iniziare una conversazione

-Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non saranno condivisi con terze persone.