Nuova Opel Astra

Nuova Opel Astra

Nuova Opel Astra

11 Novembre 2016 0 commenti

La nuova Opel Astra appare completamente rinnovata, anche se mantiene sempre l’aspetto di una classica berlina. È un’auto sempre leggera e compatta, anzi lo è ancora di più rispetto ai precedenti modelli; ci appare più corta, e anche più bassa, ma proprio grazie a queste piccole trasformazioni acquista in dinamismo e linee più forti e decise. Nel complesso, esteticamente, si presenta con un aspetto più forte e deciso, grazie anche alle linee più marcate del nuovo modello. Proprio al centro della plancia troviamo uno schermo touch di sette od otto pollici, in base alle diverse versioni. Il sistema interno è programmato per offrire diverse funzioni e servizi: la funzione mirroring del display dello smartphone, la connessione OnStar, che permette di poter usufruire di alcune informazioni e servizi, come richiedere l’invio soccorsi o richiedere l’intervento della polizia stradale in caso di problemi quali furto.

Caratteristiche e funzionalità

Per quanto riguarda gli optional più moderni ed avanzati, ad esempio riguardo la sicurezza, possiamo trovare una tipologia particolarmente tecnologica di fari molto utile, che si adattano automaticamente alla circostanza regolando l’illuminazione per non disturbare gli altri guidatori e rischiare di causare un incidente. È un’auto pratica e di facile utilizzo, fantastica alla guida, soprattutto tra le curve, dove si trova a proprio agio, grazie allo sterzo ottimamente calibrato, leggero, ma anche molto deciso e vigoroso. Per quanto riguarda il lato più tecnico, ovvero i motori, le versioni a benzina montano un 1.4, proposto in due versioni da 101 e da 150 cavalli, ma la serie di alternative è davvero lunga e tutti saranno soddisfatti: dai guidatori per caso e per necessità, a coloro che cercano un’auto che sappia soddisfarli appieno. Gli esperti, ad ogni modo, tendono a consigliare la versione Opel Astra 1.0 turbo a benzina, se non siete soliti fare molti chilometri ma non volete accontentarvi di una normale berlina. Consigliate anche le versioni diesel, caratterizzati da dei consumi molto contenuti. Per finire quella da 110 cavalli può essere il miglior rapporto qualità prezzo, con ottime prestazioni, mentre la versione da 136 CV assicura una guida più forte e precisa.

La delicata fase della manutenzione

Ma sappiamo bene, che come tutte le auto avrà prima o poi bisogno di riparazioni e sostituzioni e quando arriverà il momento vi consigliamo di consultare il sito espertoautoricambi.it, un rivenditore con pezzi di ricambio originali e di qualità per ogni tipo di auto, ma soprattutto per le vostre Opel. Infatti cliccando di seguito, www.espertoautoricambi.it, troverete tutti i pezzi di ricambio ideali e soprattutto originali per la vostra splendida berlina. All’interno dei negozi online, non di rado, si possono incontrare delle promozioni molto convenienti che di certo non riuscirete mai a trovare all’interno di un normale negozio. Approfittate di tutte le promozioni ed offerte che potete, altrimenti un altro lo farà al posto vostro. Infine, il consiglio è: non affidatevi al primo negozio di ricambi, ma selezionatela con cura per non incorrere in problemi in seguito.

Non ci sono ancora commenti!

Partecipa alla discussione

Non ci sono commenti

Potresti essere il primo ad iniziare una conversazione

<